Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Se sei un nuovo utente
contattaci per avere
istruzioni sull'accesso

La Barbieri Sas fondata nel 1987, ha sempre avuto come obbiettivo la fornitura su scala internazionale di articoli tecnici industriali, in particolare cuscinetti a strisciamento (Boccole autolubrificanti o da lubrificare), filtri sinterizzati e silenziatori per aria compressa. Fin dagli inizi l’azienda ha cercato di sviluppare prodotti e servizi innovativi che soddisfino le esigenze dei clienti. La rete di vendita si avvale di rivenditori che coprono il territorio nazionale ed europeo.

L'azienda, al fine di mantenere un elevato livello di competitività, ha intrapreso rapporti commerciali con importanti player del mercato asiatico, costruendo un'unità produttiva nel territorio dello Sichuan con marchio Barbieri (Barbieri China 1200 m2); questa scelta strategica di un controllo diretto sui processi produttivi garantisce al cliente un'elevata qualità e flessibilità dei prodotti.

La sede centrale della Barbieri Sas in Italia dispone di 4000 m2; in questa sede vengo prodotti setti porosi sinterizzati ed effettuate lavorazioni meccaniche e modifiche dimensionali sugli articoli standard. Mediante la consociata Copor Snc ( Produttore di silenziatori per la pneumatica ed elementi filtranti metallici) la Barbieri Sas completa indirettamente la gamma degli articoli offerti.

La Barbieri, in qualità di produttore, offre una vasta gamma di articoli standard e su disegno; la clientela può contare su un ampio magazzino di articoli standard con un'elevata qualità tecnica ed una consegna garantita in 24 ore ed una provata capacità di gestione degli articoli speciali. La direzione è costantemente impegnata nel rispetto della sicurezza sul lavoro (Legge 81), nell'osservanza delle severe norme stabilite dalle certificazione di qualità (certificazione UNI EN ISO 9001: 2000), nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti. Tutti questi fattori fanno della Barbieri Sas il partner ideale per il vostro Business.

Consociate

BARBIERI CHINA - Dal 2007 la società Barbieri collabora con la Barbieri China, una fabbrica situata nel centro della Cina, composta da 1000 m2 di capannoni e magazzino e 200 m2 di uffici, al cui interno lavorano 25 dipendenti.
È specializzata soprattutto nella produzione di boccole, filtri e particolari a disegno su richiesta del cliente.

COPOR - Dal 1980 la società Copor è specializzata nella produzione di filtri metallici in filo di acciaio inox, bronzo, ottone, in polvere di bronzo e di acciaio inox, le cui applicazioni possono essere molteplici: vengono utilizzati soprattutto per la depurazione di fluidi, gassosi o liquidi, oppure per affievolire i rumori delle apparecchiature pneumatiche, ammortizzare gli urti, separare i liquidi e proteggere gli apparecchi di misura.

Chi siamo

Punto di forza dell'azienda è dato dal servizio offerto dall'ufficio commerciale dotato di personale giovane e dinamico, pronto a rispondere ad ogni genere di richiesta o necessità da parte della clientela attiva e possibile.

La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta la chiave del nostro successo e la fonte della nostra motivazione.

Competenza tecnica, efficienza e qualità nonché la vastissima gamma di prodotti offerti e l'esperienza consolidata ormai da anni fanno della Barbieri un partner affidabile.